Condividere con le altre persone il proprio sapere è uno degli aspetti della nostra professione di Farmacista più appagante.
Tutti noi di Farmaface abbiamo un credo comune: crediamo che sentirsi bene, stare bene con se stessi, con il proprio corpo, ci permetta di affrontare la vita di ogni giorno con più energia e vitalità.
Per noi è importante provare a migliorare la qualità della vita delle persone dando il nostro contributo con umiltà e gratuitamente.
Tutti noi siamo a disposizione per poter dare informazioni e comunicare le novità nel campo della salute, poter chiarire dubbi, sfatare false credenze e approfondire le conoscenze su argomenti
relativi al Benessere e alla Salute.
Ci rivolgiamo a tutte le persone che hanno a cuore la salute e la forma fisica di se stessi e delle persone care.
Ci rivolgiamo a coloro che generalmente non si recano in Farmacia, semplicemente perché stanno bene, ma che ci tengono a stare in forma e a migliorare il proprio benessere.
Ci rivolgiamo a coloro che credono nella prevenzione e ricercano l’informazione.
Siamo qui, a portata di click, per ognuno di voi.
Avete la possibilità di chiedere consigli, chiarimenti, manifestare dubbi, dire la vostra opinione o chiedere di approfondire temi di vostro interesse, legati a quest’area importante della vita.
Lo potete fare, se vi fa piacere, privatamente, tramite email.
Noi ci impegnamo alla verifica e alla qualità dell’informazione che offriamo sul nostro sito.
Molta della nostra comunicazione viene effettuata attraverso la modalità video, pertanto abbiamo scelto di coinvolgere anche le persone sorde, che a breve potranno seguire la traduzione di molti argomenti nella lingua LIS, in un canale dedicato.
Farmaface, se lo vorrete, è una realtà che potrà diventare un vostro punto di riferimento.
Farmaface è un nuovo modo di essere farmacia. È un’occasione per approfondire tematiche sulla salute con i farmacisti ma senza l’imbarazzo del tu per tu!
Tratta diversi argomenti in maniera più innovativa e meno convenzionale.
Dottoressa Giuseppina Marrapodi,
titolare di Farmacia Macedonio e ideatrice del progetto