Curare gli animali con l’omeopatia: i fiori australiani di Green Remedies
Per quale patologia è bene curare gli animali con l’omeopatia?
Avete mai pensato di curare gli animali con l’omeopatia? Erica Savioli, floriterapeuta e naturopata per Green Remedies, ci aiuta a scoprire di più sulla linea di integratori naturali per animali e nello specifico, su quelli pensati per i nostri amici a quattro zampe.
Negli ultimi tempi sempre più persone scelgono di curare gli animali con l’omeopatia e in effetti la richiesta e l’utilizzo di prodotti fitoterapici è sempre più alta.
Quando si sceglie di curare gli animali con l’omeopatia, a quali patologie possiamo far fronte? Come per le persone, anche per gli animali i benefici dei prodotti fitoterapici e omeopatici sono efficaci per contrastare squilibri emotivi o per superare particolari momenti di stress.
I fiori australiani, per esempio, servono per riportare l’equilibrio nell’animale e a contrastare il disagio emotivo degli animali in modo deciso: è per questo che Green Remedies ha deciso di realizzare una linea che fosse pensata e appositamente studiata per curare il disagio emotivo dell’animale.
I 10 rimedi pensati da Green Remedies e presentati in questo video, possono aiutare l’animale a ritrovare la sua serenità in momenti come l’adozione, o in situazioni post traumatiche da abbandono;.
Curare gli animali con l’omeopatia e con i fiori australiani servirà a tutti quegli animali che per cause esterne sono diffidenti, timidi o particolarmente aggressivi. Sono tanti gli ambiti su cui è possibile lavorare e sugli animali questi fiori funzionano davvero molto bene, ma non finisce qui: esistono anche integratori per cani e gatti che permettono di curare altri tipi di patologie…