Come si applica il Dermablend Vichy: il video-tutorial
Ecco il tutorial su come applicare il fondotinta Dermablend Vichy
Il Dermablend Vichy è un fondotinta particolare perché permette di coprire in modo efficace e completo imperfezioni, cicatrici, tatuaggi e discromie della pelle. Proprio per la sua particolare texture abbiamo pensato di girare un video-tutorial dove vi spieghiamo come si applica un fondotinta come il Dermablend Vichy.
Ecco quindi qualche tecnica di applicazione del Dermablend di Vichy:
-
Scelta della nuance
Il punto di partenza è molto importante perché è basato sulla scelta della nuance più adatta al colorito della propria pelle. Come si individua la nuance più adatta al tipo di pelle? La nuance corretta si individua accostando il fondotinta al collo per accertarsi che sia identico o molto simile, cercando di sceglierne una di mezzo tono più chiara.
-
Applicazione
Trovata la giusta tonalità, si procede con l’applicazione del Dermablend Vichy dall’interno del volto verso l’esterno, sia salendo sulla fronte, che allargando sulle guance e così via su tutto il resto del viso, fino a coprire l’intera superficie con una stesura omogenea.
-
Polvere fissante
Una volta steso su tutto il viso il Dermablend Vichy, sarà sufficiente fissare il tutto con la polvere fissante trasparente, in maniera da rendere il tutto più naturale, ottenendo così un incarnato luminoso, senza effetti lucidi.
Come vedrete nel video grazie al risultato sulla bellissima Martina, abbiamo ottenuto un incarnato perfetto, base per qualunque tipo di make-up si desideri realizzare.
Scoprite tutte le altre caratteristiche del Dermablend di Vichy!