Come truccarsi in estate: le tendenze del 2016
Pronte per la nostra guida su come truccarsi in estate? Le idee per il 2016
State cercando qualche idea per il make up estivo? Noi di Farmaface abbiamo intervistato Enrico Gambera, l’art director di Isadora, che ci ha svelato come truccarsi in estate e in particolare quali sono le tendenze per questo 2016!
Scoprire come truccarsi in estate potrà servire a tutte quelle che, stanche del solito make up, hanno voglia di osare e di seguire i trend del momento o semplicemente che vogliano rinnovare il loro look. In questo video Enrico Gambera offre tantissimi suggerimenti su come utilizzare alcuni prodotti di tendenza per questa primavera/estate, concedendoci anche qualche chicca a riguardo!
Dopo aver visto questo video su come truccarsi in estate, infatti, scoprirete che le nuove tendenze per questa estate vedono la ribalta dei colori pastello abbinati ad uno stile un po’ più rock: accanto a colori come il rosa bon bon, ad ombretti e prodotti di make up con pigmenti del nude, del verde o del malva, il vostro stile sarà unico e fresco.
È lo stesso Enrico Gambera a dirci che questa estate si useranno molto i twist up, i nuovi rossetti veloci da stendere e che non si abbandoneranno i rossetti matte perché, oltre a piacere a moltissime donne che hanno usato questo tipo di rossetto tutto l’anno, è un buon modo per mettere le proprie labbra in evidenza.
La nostra guida su come truccarsi in estate vi consiglia anche in che modo usare questi prodotti matte: se non si hanno delle labbra ben curate, infatti, mettere un rossetto del genere potrà farvi ottenere l’effetto contrario, ovvero quello di mettere in evidenza le microfratture o le rughe del labbro. Quindi attenzione, prima di utilizzare i prodotti matte sarà bene accertarsi che la pelle sia ben idratata.
Nella nostra guida su come truccarsi in estate c’è spazio anche per i prodotti accessori: Gambera per esempio ci spiega cos’è la “lampada spray”, ovvero uno spray bronzer della tonalità della terra che, in versione long lasting e no-transfer, ovvero che non macchia gli abiti, potremo utilizzare su tutto il corpo per ottenere una brillante abbronzatura.
Siete pronte per un’estate 2016 da favola?