Endocare crema viso: il trattamento antiage di Difa Cooper
Un buon rimedio anti-età? Ecco Endocare crema viso Cellage
Oggi parliamo di una novità nel campo degli anti-age, ovvero di Endocare crema viso Cellage di Difa Cooper.
La crema viso Endocare Cellage di Difa Cooper è un prodotto cosmetico antirughe, rigenerante, che ha la capacità di contrastare l’invecchiamento da moderato a severo agendo a più livelli. La sua azione è dovuta ad un attivo estratto dalle uova di gasteropode, ovvero le lumache.
Endocare crema viso: perché è efficace
Per capire come agisce Endocare crema viso Cellage è bene andare in fondo alle cause dell’invecchiamento cutaneo e indagarne i processi che determinano la cessazione delle normali attività del derma.
Durante l’invecchiamento, infatti, le cellule staminali che normalmente hanno la capacità di rinnovarsi, perdono questa attività, provocando un’alterazione alcuni organi tra i quali appunto anche la pelle che perde parte della sua funzione.
Anche lo stress ossidativo porta ad invecchiamento cutaneo, così come la glicazione, fenomeno che avviene nel derma, e che vede le proteine plasmatiche irrigidirsi per via degli zuccheri circolanti, facendo così perdere elasticità alla nostra pelle.
Tutti questi fenomeni portano ad un invecchiamento della cute a diversi livelli, ecco perché Endocare crema viso Cellage è un ottimo antiage, perché è capace di agire sia in profondità che in superficie.
Endocare crema viso Cellage è un antirughe rigenerante, ricco di attivi innovativi, che agiscono a più livelli, una formula che va applicata su viso, collo e décolleté, una o due volte al giorno.
Questa crema viso è disponibile in due formulazioni:
- una più ricca in crema per pelle normale o secca
- una più leggera e fresca per pelli miste, la crema gel.
Endocare crema viso è quindi un prodotto innovativo, ideato e prodotto su formulazioni scientifiche importanti per la rinascita cellulare.
Leggi anche il nostro articolo su Come applicare la crema viso e attenuare le rughe