Fondotinta Vichy Dermablend per coprire i brufoli
Perché il fondotinta Vichy Dermablend è un prodotto così efficace
Oggi parliamo di un nuovo fondotinta, il Fondotinta Vichy Dermablend che non è un fondotinta qualunque, perché è un correttore ad alta prestazione.
Ci siamo chiesti, infatti, se un fondotinta potesse cambiare la vita e abbiamo pensato a tutti quei ragazzi e quelle ragazze che hanno delle imperfezioni di cui si vergognano: acne, brufoli sottocutanei, rossori diffusi, cicatrici, occhiaie o macchie.
Questo tipo di imperfezioni crea un notevole disagio tra gli adolescenti che, in una fase di crescita tra le più critiche, amplificano questi disturbi legati all’età sentendosi costantemente fuori posto.
Proprio per questo un prodotto come il fondotinta Vichy Dermablend che ha la capacità di coprire queste imperfezioni e di donarvi un incarnato perfetto e naturale, può rendervi più sicuri e rendere la vostra giornata nettamente migliore.
Fondotinta Vichy Dermablend: le caratteristiche che lo rendono efficace
Il fondotinta Vichy Dermablend è un fondotinta di alto livello, con alta tollerabilità senza parabeni e senza profumi, adatto quindi alle pelli più sensibili, testato dal punto di vista dermatologico.
Garantisce una copertura alta e duratura, fino a 16 ore, grazie a pigmenti puri, miscelati a polveri e perle che riflettono la luce offrendo la giusta luminosità al viso.
Ha una texture confortevole, che si applica a meraviglia sia per la copertura che per l’effetto naturale che garantisce.
Il fondotinta Vichy Dermablend è disponibile in diverse formulazioni adatte ad ogni tipo di pelle:
- un fluido correttore
- una crema compatta
- uno stick
- un fluido anche per il corpo che copre tatuaggi, cicatrici, capillari e vene
- una polvere fissatrice
Non finisce qui: abbiamo girato un video tutorial dove vi spieghiamo come si applica il Dermablend di Vichy per ottenere l’effetto coprente desiderato.