Innéov Solaire: come abbronzarsi in modo intenso e senza danni
Ecco Innéov Solaire, l’integratore solare per un’abbronzatura sicura
Parliamo oggi dei gesti fondamentali per raggiungere in estate un’abbronzatura intensa, luminosa e senza danni e per farlo ci avvaliamo degli integratori solari come Innéov Solaire, che oltre a migliorare la qualità della nostra abbronzatura, riescono a proteggerci dai rischi dell’esposizione al sole.
In generale, infatti, assumere l’integratore solare ci permette di aumentare la protezione della pelle dai raggi UV del sole e allontana il rischio di tumore alla pelle: ovviamente per far sì che ciò avvenga durante l’esposizione al sole sarà necessario applicare la crema solare in tutto il corpo che, insieme all’integratore, potrà darci la giusta schermatura.
Quando prendere Innéov Solaire
Almeno un mese prima della vacanza e quindi dell’esposizione al sole, si consiglia l’assunzione di Innéov Solaire, l’integratore solare a base di licopene, skin probiotic e betacarotene.
Questo integratore si presenta in capsule ed è possibile prenderlo in abbinamento al pasto principale per ridurre al massimo i rischi di intolleranza al sole.
Innéov Solaire Intensiv: per le pelli più scure
Per le pelli scure o già abbronzate, consigliamo l’utilizzo di Innéov Solaire Intensiv, l’integratore della stessa linea a base di vitamina E, carotenoidi, estratto del frutto dell’emblica: prendere una capsula al giorno in abbinamento al pasto principale vi consente di avere un ottimo effetto anti-age, oltre che una protezione globale della pelle.
In questo articolo vi consigliamo come scegliere l’integratore solare più adatto alle vostre necessità ma soprattutto al vostro tipo di pelle.