Rassodare le gambe applicando la crema corpo in modo corretto
Ecco come si applica la crema corpo per rassodare le gambe
Sapevate che con la giusta applicazione della crema corpo è possibile rassodare le gambe? Per approfondire meglio l’argomento abbiamo intervistato la Dott.ssa Monica Gizzi, titolare dell’Accademia d’arte & estetica Dr. Gimò, che ci ha mostrato l’applicazione della crema corpo rassodante sulle gambe.
La pelle carente di collagene o elastina deve essere reintegrata con prodotti cosmetici ed effettuare un movimento continuo nell’applicazione, partendo dalla caviglia e arrivando fino all’inguine aiuta sicuramente a rassodare le gambe che, soprattutto nelle donne, sono zone in cui le adiposità si accumulano più facilmente.
Nella parte esterna della coscia, per esempio, sarà bene utilizzare creme rassodanti o anticellulite a seconda della necessità: come?
Come applicare la crema corpo per rassodare le gambe
Per rassodare le gambe quindi, basta dedicare un po’ di tempo alla cura del proprio corpo soprattutto quando applichiamo la crema o un prodotto specifico.
Come fare?
- Nello specifico bisognerà applicare con movimenti circolari continui per contribuire allo scioglimento della parte cellulitica, fino al completo assorbimento del prodotto.
- Insistere con maggiore accuratezza sulle parti dove gli inestetismi sono più evidenti.
- Trattare anche l’interno del ginocchio con movimenti circolari, dove spesso si accumula un piccolo strato di cellulite.