Rimedi naturali per l’ansia: i fiori australiani
Perché i fiori australiani sono degli ottimi rimedi naturali per l’ansia
Abbiamo intervistato Erica Savioli, responsabile del marchio Green Remedies, che ci ha spiegato perché i fiori australiani sono degli ottimi rimedi naturali per l’ansia, per la tensione, e in che modo riescono ad alleviare lo stress di cui ci carichiamo in particolari momenti della nostra vita.
Ricorrere a rimedi naturali per l’ansia ed evitare l’uso di farmaci è importante perché a tutti, chi più e chi meno, capita di avere bisogno di un aiuto per affrontare determinate situazioni e usare prodotti naturali non ha effetti collaterali. A volte sono soprattutto ai giovani ad avere bisogno di un aiuto in tal senso, perché sono spesso più soggetti a sbalzi e pressioni.
Green Remedies offre dei rimedi naturali per l’ansia proprio a determinate fasce di età, come l’adolescenza o il periodo che corrisponde alla fine degli studi, momenti sicuramente un po’ più difficili.
Esiste un rimedio che si chiama ADOL, pensato proprio per gli adolescenti, che utilizza dei fiori per lavorare sull’autostima, sulla capacità di gestire la rabbia e i rapporti con i familiari, cosi come sulla capacità di apprezzarsi e volersi bene, in una fase di cambiamento molto delicata, in cui a volte il nostro corpo non risponde ai canoni proposti dai mass media.
Questi fiori australiani aiutano a ritrovare l’equilibrio giusto in una fase importante e non solo: esiste infatti, anche un mix pensato per i ragazzi che passano ore e ore a contatto con i dispositivi elettromagnetici, il cui nome è ELECTRO che, in modo assolutamente naturale, aiuta a gestire quelle situazioni di tensione che possono essere causate dal continuo contatto con i dispositivi elettromagnetici.